Preferenze: Workspace

Definire le preferenze per l'intrerfaccia utente, incluse la visualizzazione e la lingua.

Preferenze Descrizione
Show splash screen at startup Selezionare questa opzione per visualizzare la schermata iniziale quando si avvia l'applicazione.
Show tool names on ribbon Selezionare questa opzione per visualizzare i nomi delle icone degli strumenti sulla barra multifunzione.
Show workflow help Selezionare questa opzione per visualizzare i suggerimenti quando viene selezionato uno strumento.
Scale UI Selezionare questa opzione per scalare le icone in modo che vengano visualizzte in grande (se la risoluzione dello schermo è superiore a 2000 pixel in larghezza o se l'impostazione di visualizzazione del testo in Windows è Grande).
Suggerimento: Si consiglia di deselezionare questa opzione quando si adotta una lingua diversa dall'Inglese.
Mostra caratteristiche future Attivare questa opzione per visualizzare le caratteristiche in fase di sviluppo che non sono ancora state rilasciate ufficialmente.
Select all text when line editing Selezionare questa opzione per evidenziare tutto il testo quando si fa clic su un campo di testi in una finestra di dialogo e i una microfinestra. Deselezionare questa opzione per posizionare il cursore in corrispondenza del clic del mouse senza selezionare l'intero campo di testo.
Theme Selezionare un tema colore per l'applicazione.
Language Selezioanare una lingua per l'interfaccia utente.
Suggerimento: Si consiglia di selezionare Scale UI se si adotta una lingua diversa dall'inglese.
Recent files Immettere il numero massimo di file recenti visualizzati nel menu File.
Disabilitare lo scorrimento rapido per uscire Il comportamento predefinito quando si fa clic con il pulsante destro del mouse è l'apertura di un menu contestuale, in cui è possibile fare clic sul segno di spunta per uscire. Disabilitando questa opzione sarà necessario fare clic sul segno di spunta per uscire.
Usa la guida online Per impostazione predefinita, Inspire Studio punta alla guida in linea. Deselezionare questa opzione per utilizzare invece la guida offline. È necessario per prima cosa scaricare e installare la guida offline utilizzando le opzioni di menu File > Guida > Scarica guida offline.
Percorso Guida offline Specificare la directory in cui decomprimere la guida dopo averla scaricata.