Guida e assistenza agli utenti

Informazioni sulla guida e sull'assistenza agli utenti disponibili dal prodotto.

Inspire Studio include sia la guida del flusso di lavoro nell'applicazione e un centro assistenza online ancora più esteso. Premere il tasto F1 per accedere alla guida.

Scarica Guida offline

Scaricare e installare la guida in locale nella workstation dal menu File.

L'installazione del prodotto non include la guida offline, quindi sarà necessario scaricarla e installarla nel computer per potervi accedere senza una connessione Internet.

  1. Selezionare File > Guida > Scarica Guida offline.


  2. Scegliere il percorso di download per il pacchetto della guida. Per impostazione predefinita verrà salvato e installato nella cartella Documenti.
  3. Selezionare la lingua della guida offline.
    Nota: Non tutte le lingue elencate sono supportate da tutti i prodotti. Si noti inoltre che generalmente le traduzioni sono rese disponibili dopo la data di rilascio iniziale, nel qual caso verrà invece scaricata la versione precedente della guida.
  4. Selezionare Usa sempre la Guida offline per utilizzare la versione locale della guida anziché la versione online. È possibile passare dalla guida online alla guida offline in Preferenze.
  5. Fare clic su Scarica e installa. Il pacchetto della guida verrà scaricato e quindi installato nella posizione specificata.
Nota:

È possibile passare dalla guida online alla guida offline in Preferenze sotto Spazio di lavoro > Guida.

Guida al flusso di lavoro

La maggior parte degli strumenti sulla barra multifunzione comprende una guida testuale visualizzata sotto lo strumento o la barra guida che spiega come procedere. Queste indicazioni sono un tipo di assistenza agli utenti chiamata guida al flusso di lavoro.

Quando viene selezionato uno strumento, sotto di esso o sulla barra guida viene visualizzata un'istruzione di una riga. Questa istruzione spiega come procedere nella finestra di modellazione per completare il flusso di lavoro.


  1. Fare clic sull'icona per espandere la guida del flusso di lavoro, che fornisce suggerimenti e tasti di scelta rapida aggiuntivi.


  2. Fare clic sull'icona , se disponibile, per visualizzare un'immagine o guardare un breve video.
  3. Premere F1 per visualizzare la guida online completa.