Dichiarazione sui diritti di proprietà intellettuale:
Copyright, marchi registrati, segreti commerciali, brevetti e licenze di terze parti
Altair Engineering Inc. Copyright© 1986-2020. Tutti i diritti riservati.
Altair I diritti di proprietà intellettuale sono protetti da leggi e trattati statunitensi e internazionali. Inoltre il software Altair può essere protetto da brevetti o da altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
ALTAIR ENGINEERING INC. Proprietario e riservato. Contiene informazioni commerciali riservate.
Vietato l'utilizzo o la divulgazione al di fuori di Altair e dei clienti licenziatari. Le informazioni contenute nel software Altair non dovranno essere decompilate, disassemblate, "sbloccate", tradotte, reingegnerizzate o mostrate pubblicamente o eseguite in pubblico in alcun modo. L'utilizzo del software è consentito solo come esplicitamente definito nel contratto di licenza software con l'utente finale. Le informazioni sul copyright non implicano la pubblicazione.
Misure di protezione del Software
Altair Engineering Inc. e le sue consociate e affiliate si riservano il diritto di incorporare meccanismi di sicurezza nel Software allo scopo di rilevare l'installazione e/o l'utilizzo di copie illegali del Software. Il Software può raccogliere e trasmettere dati non-proprietari su tali copie illegali. I dati raccolti non includeranno dati del cliente creati o utilizzati in connessione con il Software e non verranno forniti a terze parti, ad eccezione di quanto richiesto per legge o per procedimenti legali oppure per applicare i nostri diritti in relazione all'utilizzo di qualsiasi copia illegale del Software. Utilizzando il Software, ogni utente approva tale rilevamento e raccolta di dati, la loro trasmissione e l'utilizzo nel caso venga rilevata una copia illegale del Software. Non può essere intrapresa alcuna azione per evitare o rilevare lo scopo di tali meccanismi di sicurezza.